lunedì 3 dicembre 2007

Frammenti - tipo dalla blogosfera

Dal blog di glicemialtissima80
"Ieri sera a cena fuori col mio Cavaliere, poi a casa sul divano morbidoso a guardare filmone d'amore anni '50 su Sky... quanto ho pianto... a letto dopo tante tante coccole...
Stamattina a lavoro la mia boss Rottermaier mi ha detto che c'avevo le occhiaie... come la odio! Prima di tornare a casa sono passata al negozio di Glitter e ho comprato quella borsetta di pelo rosa shocking che tenevo d'occhio già da un pò... al mio Cavaliere non piacerà... ma che importa? anch'io detesto le sue Nike silver!
Stasera esco con le sorelline, ometti a casa!
Mi mancano proprio le mie amichette, è tanto che non le vedo...
Ciao tesori, smack smack!"
Commenti: 3
- da Puttapuffetta: "Adorabili le borsette rosa shocking, ne ho appena comprata una anch'io!"
- da Navescuola: "Lui tenga le orride Nike e tu la borsetta trendy!"
- da Cavallinaditroia: "... quanto mi mancano le uscite solo donne... girl power!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

cavallinaditroia é una tua amica?
mi ricorda un certo cavalloditroia:))

ulisse_s