sabato 24 luglio 2010

No title

Sognavo invece stanotte di trovarmi in una ambiente chiuso, semi-arredato (una stanza di un appartamento, un ufficio, un negozio), di guardare al soffitto e notare una grande macchia circolare di inchiostro - più densa al centro - che colava a goccioloni sul pavimento. Si trattava di un'infiltrazione cosmica, perchè uscendo fuori e guardando al cielo mi accorgevo (io e qualcun altro, non ricordo chi) che esso era diventato tutto blu inchiostro. La porzione di cielo disponibile alla mia vista, tipo iper-testo, mi offriva inoltre un riquadro di aggiornamento del planisfero dal quale si evinceva che la macchia blu aveva - fino a quel momento - invaso solo mezzo emisfero (quello in cui mi trovavo io), mentre l'altro era ancora bianco.

1 commento:

Cicciput_Spock ha detto...

Gattaca ti ha fatto male... L'ipertesto, l'iperspazio OH!! Ciaooooo...